Wavfidel replied

359 weeks ago

Mighty Max > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mighty Max, basato principalmente su una linea di giocattoli di dimensioni microscopiche, era una serie animata terrificante che morì prematuramente ma sarà sempre ricordata. Max, un giovane pre-adolescente, è il "Cap Bearer", un guerriero mistico che viene trasportato in tutto il mondo per combattere il male in molte forme. Lungo il tragitto, Virgil, un lemuriano e un gufo senziente, e Norman, un guerriero nordico, espressi in modo eccellente da Richard Moll. Questa serie è stata ben animata e recitata, e ha presentato buone trame e cattivi memorabili tra cui Skullmaster, malignamente doppiato da Tim Curry. L'ender della serie è stato realizzato in modo molto particolare, in quanto finisce con Max ei suoi compagni che ricominciano le loro avventure, rendendo lo show senza soluzione di continuità, ma comunque triste. Ho avuto il privilegio di vedere Mighty Max su un satellite selvaggio canadese, e ho registrato molte delle serie, ma i veri fan dovrebbero presentare petizioni come Cartoon Network per presentare Mighty Max ai suoi fan e potenziali spettatori.
L'ho scoperto da adulto, ma, tra la terra desolata di pubblicità di giocattoli di formaggio, brillava come una supernova. Era la solita animazione limitata, ma c'era una vera intelligenza in mostra nella scrittura. (La scrittura di qualità sembra essere meno costosa dell'animazione di qualità, per quanto riguarda questo spettacolo e molti altri. Peccato che non ce ne sia più in giro.) Mi sono davvero innamorato di questo, quando è apparso un episodio, aspetti del mito di Cthulhu, solo il secondo cartone animato che abbia mai visto farlo. (l'altro era & quot; The Real Ghostbusters & quot ;, dove Peter Venkman e l'equipaggio si sono scontrati contro Cthulhu!). Ho sempre apprezzato le sfumature di Lovecraft, ma questo aveva molto di più, anche toccando la mitologia arturiana. Una buona miscela di idee e azione. Metti il ​​mio voto per una ripresa su & quot; Cartoon Network & quot ;, & quot; Boomerang & quot ;, o chiunque possa mostrarlo. We Want Max! <br/> <br/> –Judex.1–
Mighty Max era il mio programma preferito quando ero alle medie. Penso di aver visto per la prima volta lo spettacolo intorno al '94 o '95. Bei vecchi ricordi erano. Max era un eroe per bambini per le sue abilità sociali, Norman per il suo spirito arguto e la sua coraggiosa forza e Virgilio per la sua saggezza. Se questo spettacolo viene pubblicato su DVD, probabilmente lo affitterò, poiché l'acquisizione di ricchezza materiale è vana. Perché dovremmo acquisire roba da quando moriremo? Penso che abbia a che fare con la più grande e ovviamente la prima bugia mai concepita, "Non moriremo sicuramente". Questo inganno è stato tramandato di generazione in generazione. E la gente vive come la morte è un mito e poi improvvisamente la morte si abbatte su di loro e poi si sentono traditi (da soli). Ad ogni modo, vedo un'abbondanza ogni giorno della vanità degli umani e che la loro è solo una persona che può salvarli, ma se solo aprissero i loro occhi si vedessero prima per chi sono veramente e dove stanno andando e cosa ha bisogno di essere fatto per correggere il problema I governi sono allo stesso modo. Cosa sperano di ottenere dall'avidità, dall'invidia, dall'odio, dall'omicidio e dalle bugie. Dico che hanno la dannazione maggiore visto che è meglio fare il bene del male, ma scegliere il male invece, e ottenere solo ciò che non è la morte. Ogni problema ha una soluzione, ma per ottenere la soluzione al problema è davvero un atto soprannaturale.
Mighty Max, mentre suonava come un altro cartone animato di un'avventura giovanile senza scrupoli simile a Captain Planet o Thundercats, era in realtà una serie intelligente e ben scritta. Come un giovane fanatico della fantasia, ha soddisfatto la mia fame di contenuti mitologici e mi è stato raccontato in modo spiritoso ma avvincente. Mi manca alzarmi presto ogni sabato per vedere le avventure di Mighty Max, Virgil e Norm mentre combattevano con Skullmaster e Dr Zygote. Molti dei miei interessi attuali li attribuisco a Mighty One, e vorrei che la Cartoon Network fosse abbastanza gentile da raccoglierla, insieme a serie animate di qualità simile come Conan the Adventurer e Ghostbusters.
Ricordo di aver visto & quot; Mighty Max & quot; alcuni anni fa in UPN mattine nei giorni feriali prima di andare a scuola. Mi è piaciuto molto & quot; Mighty Max & quot; e fu sconvolto dopo che l'UPN lo cancellò. Una cosa che mi ha attratto di questo spettacolo è stata l'animazione che mi è veramente piaciuta. Pensavo anche che Max fosse carino per un personaggio dei cartoni animati. Mi è anche piaciuta l'idea di un gufo parlante. Questo era bello. Anche l'amica di Max, Bea, era bella. <br/> <br/> La mia preferita & quot; Mighty Max & quot; episodio è & quot; A Bellwether in One's Cap & quot ;, il primo episodio che ha dato il via a tutto. Mi è piaciuto molto questo episodio e non volevo che finisse. Mi è piaciuto anche l'episodio & quot; Max vs. Max & quot ;. <br/> <br/> Mi manca questo spettacolo e spero di rivederlo un giorno. Do questo spettacolo a 9/10 stelle.

374e6bdcca
Stolen Lullaby torrentDownload the Entertainment Media vs. Unions full movie italian dubbed in torrentLe 22 spie dell'Unione movie download hdthe Aquile d'attacco full movie in italian free downloadDownload The Hunt for Gollum full movie in italian dubbed in Mp4Sundown movie mp4 downloadthe First Impressions full movie in italian free downloadLegge di guerra download completo di film in italianoDare and Truth download di film mp4Ek Villain malayalam movie download
Please log in to post a reply.