Wavfidel replied

370 weeks ago

Gang Related > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questa serie migliora ogni settimana. Stasera, il finale della serie, è stato fenomenale. I primi episodi sono stati buoni, ma con il progredire della serie, migliora sempre di più.Mi dispiace ora che devo aspettare fino alla prossima stagione per riprendere da dove avevano lasciato. Gli attori sono fantastici e, naturalmente, lo sono anche gli scrittori. Ci sono alcuni buoni spettacoli in TV, ad esempio la Black List di Tbe, Bluebloods, Black Box, Rush, Hawaii 50, Nashville, Revenge, e mi sto godendo ogni singolo di essi PIÙ molti di più; e devo dire che Gang Related è lassù con il meglio! Non LASCIARLI ANNULLARE QUESTO UNO !!!! Troppi di quelli buoni sono stati cancellati e questo deve rimanere.
Questo spettacolo potrebbe essere stato considerato OK 10 anni fa, ma con così tanta televisione fuori oggi, Gang Related si sente vecchio e polveroso. I dispositivi di trama sono stati recuperati da Miami Vice e poi cosparsi di tocchi di CSI Miami. Se questo ti eccita, per favore sii mio ospite, ma sono rimasto molto deluso da questo pilota. Troppo in legno, troppe spiegazioni, troppi cliché, conditi con quella strana "chiazza di petrolio" la qualità che la TV di rete pensa coprirà una sceneggiatura debole. Voglio dire, & quot; Fishscale & quot; referenziato come qualcosa di nuovo, è stato usato per gli ANNI! Non è nuovo, e io sono una donna bianca di mezza età nel nord-ovest, quindi se so che è stanco, non posso essere l'unico. Sono un po 'sbalordito dal fatto che qualsiasi potere che si è seduto e abbia deciso che questo è stato abbastanza buono da presentare mentre programmi come The Americans, Fargo, GOT, The Blacklist, Orphan Black, ecc. Stanno mostrando come si può fare meglio. Pensa che ci potrebbe essere troppa Fishscale passata nelle riunioni di corp.
È un grande spettacolo che raccomando che abbia azione, dramma e non trascini le cose troppo a lungo come molti show televisivi fanno con BS costante. Parla di Ryan Lopez, un poliziotto di Los Angeles che lavora con suo zio (in pratica come suo zio ) per ottenere informazioni dalle forze dell'ordine della banda di polizia ed è costantemente legato tra la sua famiglia e la banda che vorrei dare 9 inizia forse anche 10 Penso che dovrebbero sicuramente avere un'altra stagione non ascoltare tutti i commenti negativi alcune persone solo Non posso apprezzare un bello spettacolo questi decisamente migliori di quella realtà della spazzatura TV che hanno in questi giorni di sicuro …………………….. ……………
Mi sono imbattuto casualmente nello show a caso & amp; è stato positivamente sorpreso. La recitazione e amp; la scrittura è incoerente, con alcune scene e ampli intelligenti; i dialoghi spuntano tra tentativi troppo ardui per cercare di creare momenti classici che alla fine diventano ridicoli. RZA è sempre un vantaggio, anche se non ha senso che un ufficiale della polizia di Los Angeles parli come un bambino del ghetto di Staten Island, New York. Anche Dutch di The Wire fa la sua apparizione e amp; anche lui è altrettanto fastidioso in questo spettacolo. <br/> <br/> Ryan è un simpatico antieroe / anti-cattivo e amp; Scavo davvero il concetto di & quot; reverse-undercover-agent & quot ;. Cliff Curtis (come si chiama il suo vero nome? Da dove viene?) È un cazzone & amp; interpreta bene la sua parte da alcune interpretazioni discutibili quando Javier Acosta si infuria per qualsiasi motivo. <br/> <br/> Sono al terzo episodio ora & amp; nonostante le molte cadute, sto scavando lo spettacolo e Continuerò a guardare fino a quando la sua messa in onda. Se ti abbassi a spettacoli come The Wire o The Shield, dovresti sceglierlo, probabilmente catturerà la tua attenzione rapidamente.
Non vedo l'ora di una seconda stagione! C'è una profonda ricchezza per i personaggi. Non ho pensato quando ho visto il primo episodio che mi sarebbe piaciuto questo spettacolo, ma sono stato subito attratto mentre guardavo un nuovo episodio. Avevo il cuore spezzato nel vedere Jessica uccisa. Non posso fare a meno di pensare che questo spettacolo mi abbia attirato proprio nel momento in cui Breaking Bad mi ha attirato! Continua!!!! Sono pronto a vedere di più. Quanto a Javier che vive o muore –– non fa differenza per me. Penso che lo spettacolo sarà eccitante in entrambi i modi. Continuai ad aspettare che Ryan versasse il suo coraggio a Chapel per quello che aveva sempre fatto. Un'altra svolta promettente, specialmente se vive Javier, è la relazione tra il procuratore distrettuale e Javier. Lo spettacolo ha creato diverse storie di storie al di fuori di Ryan. Anche gli altri detective hanno segreti e lo spettacolo si è appena approfondito!

Every villain has a noble cause, and every hero has a dark side. In the gritty new action-drama GANG RELATED, Detective RYAN LOPEZ is a rising star in Los Angeles&#39; elite Gang Task Force. What the
b0e6cdaeb1
Marshal full movie hd downloadThe Man Who Wasn't There song free downloaditalian movie download MannanFinch batte il cuore full movie in italian free download hd 720pthe Amaanat full movie in italian free downloadthe Karate Kid 4 italian dubbed free downloadBatman Beyond song free downloadPhiladelphia Experiment II movie download in mp4Kanithan movie in italian dubbed downloadPre Vis Action movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.